Condizioni Generali e Termini del Servizio
​
​
Art. 1 - Disposizioni generali
​
1. L'utente navigando in quest'area accede a tinove.ch, accessibile mediante l'url: htt://www.tinove.ch. La navigazione e la trasmissione di un ordine di acquisto comportano l'accettazione delle Condizioni e delle Politiche di Protezione dei Dati adottate dal sito stesso ivi indicate.
​
2. Le presenti Condizioni Generali diVendita si applicano alla vendita di beni ed alla fornitura di servizi con esclusivo riferimento agli acquisti effettuati sul sito conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 modificato dal D.lgs. n. 21/14 e D.lgs. 70/03) da parte di
​
Società: TINOVE SA
Sede: Via Peri, 17 - CH 6901 Lugano (Svizzera)
Partita IVA: CHE-442.602.862 IVA
​
3. L'utente è tenuto, prima di accedere ai prodotti e servizi forniti dal sito, a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettate al momento dell'acquisto.
​
4. Si invita l'utente a scaricare e stampare una copia del modulo d'acquisto e delle presenti Condizioni Generali di Vendita i cui termini tinove.ch si riserva di modificare unilateralmente e senza alcun preavviso.
​
​
Art. 2 - Oggetto
​
1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l'offerta, l'inoltro e l'accettazione di ordini d'acquisto di beni e servizi su tinove.ch e non disciplinano, invece, la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal venditore che siano presenti sul medesimo link, banner o altri collegamenti ipertestuali.
​
2. Prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi, suggeriamo di verificare le loro condizioni di vendita.
​
​
Art. 1 - Disposizioni generali
​
1. Per concludere il contratto di acquisto, sarà necessario compilare il formulario elettronico e trasmetterlo secondo le relative istruzioni.
​
2. In esso sono contenuti il rinvio alle Condizioni Generali di Vendita, le informazioni su ciascun servizio acquistato e le immagini di ciascun prodotto ed il relativo prezzo, i mezzi di pagamento che è possibile utilizzare, le modalità di consegna dei prodotti acquistati e i relativi costi di spedizione e consegna, un rimando alle condizioni per l'esercizio del diritto di recesso; modalità e tempi di restituzione dei prodotti acquistati. Il venditore non è responsabile dell'eventuale inadeguatezza delle rappresentazioni grafiche di prodotti mostrati qualora dovuta a ragioni tecniche, dal momento che le rappresentazioni hanno funzione meramente illustrativa.
​
3. Prima di concludere il contratto, sarà